Kangourou della Matematica 2018

Contenuto in:

Anche quest'anno il nostro Istituto ha partecipato all'edizione 2018 del Kangourou della Matematica. Il progetto, attivo ormai da qualche anno sotto la guida della prof. ssa Paola Giangrossi, ha riscosso un grande successo tra i nostri studenti anche in termini di risultati. Infatti ben 6 studenti della categoria Benjamin e uno della categoria Cadet si sono qualificati alle prossime semifinali che si disputeranno il 19 maggio del 2018.

Categoria Benjamin

Comini Giulia